Studio Assist & Partners è dotata di una rete di professionisti che operano a livello nazionale ed internazionale, in grado di garantire tutti i servizi a supporto dei calciatori e delle società sportive sia in Italia che all'estero.

I nostri calciatori possono vantare un servizio a 360 gradi che va dalla consulenza sulla stipula di contratti di trasferimento e di rinnovo, fino alla cura della comunicazione e dell’immagine dell’atleta, passando per la consulenza legale, assicurativa e finanziaria.

Come annunciato da Rfef.es. , il sito ufficiale della federcalcio spagnola, il nostro fondatore Alessandro Orlandi, dopo il superamento della prova abilitativa orale è stato inserito nell’elenco di agenti (pochissimi gli italiani) che possono operare ufficialmente all'interno del mercato iberico. Per il nostro studio è motivo di grande orgoglio e soddisfazione che sottolinea il grande lavoro fatto sul territorio nazionale ma anche internazionale e che apre nuove opportunità di sviluppo per i nostri atleti e per i club con cui collaboriamo.


Condividi: