È un momento molto positivo per Gabriele Franchino che fin dal suo ritorno alla Pro Vercelli si sta rivelando uno dei giocatori in più della squadra di mister Gilardino.

L'ultima gara contro di campionato, contro il Monza, non è andata bene sotto l'aspetto del risultato, ma dalla prestazione fatta vedere emergono spunti molto interessanti: "A Monza abbiamo giocato bene. Sapevamo di affrontare una corazzata, ma abbiamo fatto la nostra parte. Rimane un po' di amaro in bocca per un risultato che ci è sfuggito e dovremo essere bravi a trasformare la rabbia in energia positiva per preparare al meglio la prossima partita".

Prossima partita che sarà contro il Gozzano: "Nei prossimi giorni ci attendono tre partite di fuoco e dobbiamo cercare di ottenere più punti possibili. Il Gozzano conosce bene il nostro campo per averci giocato l'anno scorso. Noi daremo il 110% per tutta la settimana per farci trovare pronti e cercheremo di colpirli nei loro punti deboli. È uno sconto diretto e una gara alla nostra portata se la sapremo interpretarla nel mondo corretto".

 

 


Condividi: