Il punto sul calcio femminile

La classifica ora recita Juventus a quota 38 punti, Fiorentina e Milan 32. In Spagna, facile successo per l'Atletico Madrid di Elena Linari che liquida con un modo 3-0 l'Escuelas de Futbal de Logrono, facendo il pieno di morale in vista della gara di Supercoppa Spagnola contro il Barcellona in programma giovedì 6 febbraio.

In Serie B, invece, prosegue l'avvincente testa a testa tra il Napoli di Federica Russo ed Elisabetta Oliviero e la Lazio. Se le capitoline superano per 4-0 il Mozzecane, le partenopee rifilano tre reti al San Marino (terzo in graduatoria) confermandosi in vetta alla classifica con 30 punti raccolti in 13 giornate. Conquista altri tre punti importanti anche la Primavera femminile dell'Inter (tra l'altro detentrice del tricolore) del capitano Lucia Pastrenge, che supera in trasferta il Tavagnacco per 4-0 e si conferma in seconda posizione alle spalle della Juventus.

Ce site utilise des cookie pour fournir des services de qualité. Si vous ne modifiez pas les paramètres du navigateur, vous acceptez l'utilisation.